Vuoi restituire qualcosa? Nessun problema, hai il diritto di recedere dal contratto, entro 14 giorni da quando hai ricevuto l’ordine.

Compila il form qui sotto con i tuoi dati e con il numero dell’ordine per il quale vuoi effettuare il reso. Ricordati di indicare anche il nome dell’articolo da rendere e la motivazione.

Il customer care risponderà entro 48 ore lavorative alla tua richiesta. Nella mail troverai le istruzioni per la spedizione ed un link da utilizzare per prenotare il ritiro. Ti ricordiamo che ogni reso deve essere spedito dallo stesso Paese in cui è stato consegnato.

A questo punto devi preparare il pacco. Ti consigliamo di utilizzare lo stesso involucro nel quale hai ricevuto il tuo ordine. Inserisci gli articoli che vuoi rendere, chiudi il pacco e applica l’etichetta di reso prepagata, che ti abbiamo spedito con l’ordine.

Nel caso in cui avessi perso l’etichetta di reso contatta il nostro customer care.

Una volta ricevuto il pacco e dopo aver approvato il reso, ti verrà riaccreditato il valore del capo o dei capi che ci hai restituito. Il reso è gratuito solamente per l’Italia. 

Se non riceveremo la tua richiesta di reso entro 14 giorni da quando hai ricevuto il tuo ordine, il tuo reso potrebbe non essere accettato. Qualora Tu abbia ricevuto un prodotto errato o danneggiato, Ti preghiamo di indicare tale ragione come motivo del reso durante la richiesta. 

Per Tua tutela, Ti consigliamo di rifiutare o di accettare “con riserva” eventuali pacchi o involucri, consegnati dal vettore, che presentino segni di danneggiamento. 

Non si accettano Resi in altro modo. 

Non si accettano resi su prodotti personalizzati. 

Non si effettuano cambi.